Staff Tecnico

Menu

Archivio Stagioni

Seconda categoria: i convocati per la Coppa

In vista della gara di oggi pomeriggio contro la Pol. Trinacria, Mister Massimo Ribellino ha convocato i seguenti 15 atleti:

Portieri: Maritato, Mela.

Difensori: Battaglia, Camastra, Fonti, Gambino, Lamattina.

Centrocampisti: Cartone, Giorgio, Stivala, Stellino,Ventura,Volturo.

Attaccanti: Foderà, Morello.

 

Seconda categoria: domani il ritorno di Coppa

Riprende la preparazione atletica, stasera al Palmintelli,  la  S.C. Nissa in vista della gara di ritorno di Coppa Trinacria che vedrà i nisseni affrontare al Generale Gaeta di Enna la Pol. Trinacria. All’andata i nisseni si imposero per  2 reti ad  1 grazie alle reti siglate da Melfa e Morello. Non parteciperà all’incontro l’attaccante Grillo infortunatosi domenica scorsa nella vittoriosa gara di campionato contro la Comunità Frontiera.

 

Scuola calcio: alcune categorie 2013/2014


A breve il resto delle foto con tutte le altre categorie

 

Seconda categoria: le foto S.C. Nissa - C. Frontiera

"Get the Flash Player" "to see this gallery."


 

Giov. Regionali: vittoria e secondo posto

Falzone Giulio, Ferrauto Giancarlo e Falzone Michele: il fattore “F” ha sancito una grande vittoria.  Verrebbe da pensare anche alla “f”ortuna ma la vittoria di ieri è stata frutto  di una grande partita condotta da un gruppo che sta crescendo sotto la solida ed esperta guida del mister Angelo Cartone.

Dopo una breve fase di studio l’equilibrio della gara si interrompe al 10’ con il vantaggio dei nisseni grazie al gran gol di Giulio Falzone bravo a trafiggere l’estremo difensore ragusano con un pallonetto d’autore. Al 25’ inizia lo show su punizione del ragusano Manfrè. Dal limite dell’area il numero 11 locale con una perfetta punizione alla Pirlo trova il pareggio per il momentaneo 1 a 1. Al 33’ il Ragusa ribalta il risultato sempre con Manfrè con la solita punizione dal limite. La S.C. Nissa non si scompone e raggiunge il meritato pareggio  ad un minuto dalla fine del primo tempo con la rete del solito Ferrauto Giancarlo con un tiro dentro l’area che spiazza l’incolpevole la Rocca. Nella ripresa la gara vive di continui capovolgimenti di fronte. Negli ultimi 10 minuti il netto e continuo forcing nisseno è premiato dal monumentale Falzone Michele che di testa insacca la rete del definitivo 2 a 3. A fine gara grandi sono i festeggiamenti  dei numerosi supporter (familiari al seguito) dei nisseni che per tutta la gara hanno, con cori ultras misti a canti folcloristici siciliani, incitato i nostri grandi Giovanissimi.

Tabellino:

Ragusa Calcio: La Rocca, Ciarcia, Migliorisi, Galifi, Baki, Di Pasquale, Occhipinti, Blando, Panarella, Bologna, Manfrè. All. Tavolino Giuseppe.

S.C. Nissa: Ferrauto Gio. (dell’Aira) Messina (Pernaci), Falzone M., Carnevale (Cartarasa), Riggi V. (Rizzo),  Tabbì (Amdouni),  Ferrauto Gia., Scozzaro (Vendra), Di Vitale (Riggi S.), Nicolosi, Falzone G. (Agnello). All. Angelo Cartone

 

Partner Nissa

Sponsors

Seguici su Facebook

Cerca

Utenti on Line

 6 visitatori online